logo_minori

Gusta Minori

“VariEtà” 22ma Edizione di Gusta Minori

APPUNTAMENTI SERALI

24, 25, 26 agosto a partire dalle ore 20.00

La 22ma edizione del Gusta Minori dal titolo “VariEtà” consisterà in un percorso artistico con spettacoli di cabaret o di ambientazione a tema storico suddivisi in 4 quadri scenici. L’idea nasce dal desiderio di condurre il visitatore in un viaggio attraverso la storia e l’evoluzione dell’intrattenimento, mettendone in risalto luci e colori, di immergere l’avventore in un excursus culturale, toccandone diverse epoche e svariati generi di spettacolo.

Dall’otium del I secolo d.C. allo spettacolo popolare del varietà di fine XX secolo, dal alla commedia umanistica-rinascimentale, dalla commedia dell’arte allo spettacolo novecentesco del varietà.

Lo spettacolo sarà organizzato con la rappresentazione di quattro quadri scenici: Basilica di S.Trofimena, Corso Vittorio Emanuele, Area archeologica di Villa Romana, Piazza Umberto I.

Evento gratuito

Per la partecipazione al quadro scenico previsto presso la Villa Romana è consigliata la prenotazione al numero della Proloco Minori 089 877087 o dell’Associazione Gusta Minori 089 8541609.

preload_logo_yellow

© campania>artecard, 2018. All rights reserved.

Campania by Night è un programma finanziato con fondi POC  Regione Campania